Laura... a 16 anni mi dicesti sì (1983)
Nessuna immagine disponibile
Risparmia fino al 40% inserendo più pezzi nel tuo ordine!
Solo il primo articolo o solo quello con il prezzo più alto del tuo ordine sarà a tariffa piena, mentre i successivi saranno scontati.
Questa stampa non è attualmente disponibile.
Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.
Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso
Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!
Laura... a 16 anni mi dicesti sì
Un giovane pescatore di Pozzuoli, Gino Esposito, è innamorato della sedicenne Laura che lo ricambia con passione; ma la sua famiglia si oppone all'idillio e va così selvaggiamente anche a picchiare il giovane. I due piccioni, però, su consiglio dell'amico comune Tito, fuggono a Venezia ma vengono subito ripresi; lei viene riportata a casa, lui in prigione per un topo minorenne. Laura sposa Tito per salvare Gino dal carcere. Trascorrono così una decina di anni, i due innamorati si ritrovano per caso nel negozio di dischi che lui ha aperto e scoprono di amarsi ancora. Gino rimase vedovo con un ragazzino vivace, Duccio; Laura ha una figlia Lisa, che suo padre Tito adora. Il matrimonio senza amore di Laura, dopo l'incontro con Gino, va in crisi. Tito è geloso di sua moglie che ora lo odia; così per vendicarsi del rivale decise di far piazzare una bomba nella bottega di Gino.