Che nessuno scriva il mio epitaffio (1960)
Nessuna immagine disponibile
Risparmia fino al 40% inserendo più pezzi nel tuo ordine!
Solo il primo articolo o solo quello con il prezzo più alto del tuo ordine sarà a tariffa piena, mentre i successivi saranno scontati.
Questa stampa non è attualmente disponibile.
Restauro digitale fedele all’originale Ogni immagine ordinata viene sottoposta a un accurato restauro digitale prima della stampa.
Consegna veloce I tempi di consegna per questo prodotto sono di circa 10-12 giorni lavorativi. Condizioni di spedizione e reso
Diritti d'uso Sei interessato solo ai diritti di utilizzo per questa immagine? Clicca qui!
Che nessuno scriva il mio epitaffio
Nick è un ragazzo nato apparentemente sotto una cattiva stella, il padre è stato giustiziato e la madre per allevarlo ha dovuto darsi alla malavita, vive in un quartiere povero e il suo destino sembra già segnato. Fortunatamente però c'è un vecchio giudice, ormai rovinato dall'alcol, che fa di tutto per tenerlo lontano dai guai e permettergli di studiare musica. Un giorno Nick viene coinvolto in una rissa e arrestato contraendo, per la sua liberazione, un debito con il gangster che da sempre controlla sua madre. Il giudice sa che se il malavitoso metterà le mani sul ragazzo per lui sarà tutto perduto, così lo affronta e lo uccide, affinché Nick e la madre siano liberi di vivere una vita finalmente normale.